Cerca Giochi

Gladiator

Questo gioco è offerto da



Gioco: Gladiator

Gladiator
Un giorno sarete nei Campi Elisi...Ma non oggi!

Media Voti:  
Giocato: 35693 volte

Fantastico gioco strategico a turni ambientato nell'antica Roma. Dovrete creare il vostro gladiatore e potenziarlo nelle abilità che ritenete più opportune. Prima di affrontare ogni scontro potrete compare nuovi pezzi di armatura e nuove armi sempre più devastanti, naturalmente in base ai vostri averi. Ogni duello vinto vi procurerà fama e denaro, ma fate attenzione...in arena ogni scontro potrebbe essere l'ultimo!

Comandi:
Utilizzate il mouse per muovervi all'interno della citt├á. Il mio consiglio prima di entrare in arena ├Ę quello di potenziare prima il vostro gladiatore tramite nuovi pezzi di armatura o nuove arme e solo successivamente affrontare lo scontro.

Tags: Fantastico

Commenta il Gioco Gladiator

Giochi simili

Fashion Run
Gesti un negozio fashion nel centor di milano.
Farm Frenzy 3
Gestisci una fattoria di polli.
Treasure Of Cutlass Reef
Decidi se essere capitano, colonnello o ammiraglio.
Il Gelataio
Il gelataio matto, fai i gelati e indovina i gusti giusti.
Star Dominion
Gestionale di battaglie futuristiche con soldati, robot e corazzate.

Gladiator sul tuo sito!


Warning: implode(): Invalid arguments passed in /home2/blooit/public_html/include/function2.inc.php on line 2280

Videogiochi

Disclaimer: I giochi presenti nella sezione Giochi Gratis di Bloo.it sono stati reperiti dalla rete con licenza free e quindi divulgabili sul web a patto di citarne i realizzatori.
Per qualsiasi problema a livello di copyright o altro tipo di segnalazione scriveteci.