Cerca Giochi

Gladiator

Questo gioco è offerto da



Gioco: Gladiator

Gladiator
Un giorno sarete nei Campi Elisi...Ma non oggi!

Media Voti:  
Giocato: 35342 volte

Fantastico gioco strategico a turni ambientato nell'antica Roma. Dovrete creare il vostro gladiatore e potenziarlo nelle abilità che ritenete più opportune. Prima di affrontare ogni scontro potrete compare nuovi pezzi di armatura e nuove armi sempre più devastanti, naturalmente in base ai vostri averi. Ogni duello vinto vi procurerà fama e denaro, ma fate attenzione...in arena ogni scontro potrebbe essere l'ultimo!

Comandi:
Utilizzate il mouse per muovervi all'interno della città. Il mio consiglio prima di entrare in arena è quello di potenziare prima il vostro gladiatore tramite nuovi pezzi di armatura o nuove arme e solo successivamente affrontare lo scontro.

Tags: Fantastico

Commenta il Gioco Gladiator

Giochi simili

Invasion Tactical Defence
Controlla e proteggi la base missilistica americana.
Telekinetic Eric
Gioco platform unito alla strategia, sposta i blocchi e crea i passaggi.
Dama 3 in 1 Checkers
Un perfetta simulazione della dama, con il supporto di una discreta intelligenza artificiale.
Autumn Wa
Uccidi più zombi che puoi...
Fish Tank
Mettiti alla prova e gestisci un acquario virtuale.

Gladiator sul tuo sito!

Disclaimer: I giochi presenti nella sezione Giochi Gratis di Bloo.it sono stati reperiti dalla rete con licenza free e quindi divulgabili sul web a patto di citarne i realizzatori.
Per qualsiasi problema a livello di copyright o altro tipo di segnalazione scriveteci.