Cerca Giochi

Gladiator

Questo gioco è offerto da



Gioco: Gladiator

Gladiator
Un giorno sarete nei Campi Elisi...Ma non oggi!

Media Voti:  
Giocato: 35902 volte

Fantastico gioco strategico a turni ambientato nell'antica Roma. Dovrete creare il vostro gladiatore e potenziarlo nelle abilità che ritenete più opportune. Prima di affrontare ogni scontro potrete compare nuovi pezzi di armatura e nuove armi sempre più devastanti, naturalmente in base ai vostri averi. Ogni duello vinto vi procurerà fama e denaro, ma fate attenzione...in arena ogni scontro potrebbe essere l'ultimo!

Comandi:
Utilizzate il mouse per muovervi all'interno della citt├á. Il mio consiglio prima di entrare in arena ├Ę quello di potenziare prima il vostro gladiatore tramite nuovi pezzi di armatura o nuove arme e solo successivamente affrontare lo scontro.

Tags: Fantastico

Commenta il Gioco Gladiator

Giochi simili

Dressup Rush
Gestionale di negozio di abbigliamento, sentiti manager di moda.
Othello
Finalmente othello in versione flash per voi!
Dino Babies
Sei un babysitter di dinosauri, cerca di dare la poppata e il sonnellino.
Revenge Of The Stick
Dei potenti virus hanno trovato la via per uscire dai computer per diffondersi nel mondo ...
Orbit Runner
Gioco scientifico e molto divertente, gioca con le leggi della fisica e dei pianeti.

Gladiator sul tuo sito!

Videogiochi

Disclaimer: I giochi presenti nella sezione Giochi Gratis di Bloo.it sono stati reperiti dalla rete con licenza free e quindi divulgabili sul web a patto di citarne i realizzatori.
Per qualsiasi problema a livello di copyright o altro tipo di segnalazione scriveteci.