Cerca Giochi

Dragon Ball Z



Gioco: Dragon Ball Z

Dragon Ball Z
Chi vincerŕ il torneo di arti marziali ?

Media Voti:  
Giocato: 274358 volte

Un divertente gioco strategico nel quale potrete scegliere tra ben otto personaggi (di cui uno segreto da sbloccare finendo la prima volta il gioco) della saga DragonBall Z: Goku, Piccolo, Crilin, Gohan, Vegeta, Zarbon e il capitano della squadra Ginju. Vincere le sfide non sarĂ  facile, dovrete cercare di anticipare le mosse del vostro nemico, sfruttarne i punti deboli e utilizzare la vostra aurea energetica nel modo migliore per ambire a vincere il torneo di altri marziali di DragonBall.


Comandi:
per prima cosa dovrete scegliere il personaggio, fatto questo cliccate con il tasto sinistro del mouse sul bottone OK. Non appena entrerete in battaglia il gioco si svolge a turni, e ad ogni mano dovrete fare due scelte: per prima cosa scegliere l'area di gioco in cui posizionare il vostro personaggio e successivamente il tipo di attacco che si vuole sferrare. Alcuni attacchi consumano la vostra aurea energetica la quale necessiterĂ  di essere ricaricata (per farlo utilizzate il comando P nel menu azioni del personaggio). Che vinca il migliore!


Tags: Divertente, Personaggi, Facile,

Commenta il Gioco Dragon Ball Z

Giochi simili

Revenge Of The Stick
Dei potenti virus hanno trovato la via per uscire dai computer per diffondersi nel mondo ...
Autumn Wa
Uccidi piĂą zombi che puoi...
Easy Cruise
Parcheggia la tua nave da crociera.
Telekinetic Eric
Gioco platform unito alla strategia, sposta i blocchi e crea i passaggi.
Village Defense
Difendi il villaggio da fantasmi, zombie e mostri.

Dragon Ball Z sul tuo sito!

Disclaimer: I giochi presenti nella sezione Giochi Gratis di Bloo.it sono stati reperiti dalla rete con licenza free e quindi divulgabili sul web a patto di citarne i realizzatori.
Per qualsiasi problema a livello di copyright o altro tipo di segnalazione scriveteci.