Cerca Giochi

Dragon Ball Z



Gioco: Dragon Ball Z

Dragon Ball Z
Chi vincerà il torneo di arti marziali ?

Media Voti:  
Giocato: 274534 volte

Un divertente gioco strategico nel quale potrete scegliere tra ben otto personaggi (di cui uno segreto da sbloccare finendo la prima volta il gioco) della saga DragonBall Z: Goku, Piccolo, Crilin, Gohan, Vegeta, Zarbon e il capitano della squadra Ginju. Vincere le sfide non sarà facile, dovrete cercare di anticipare le mosse del vostro nemico, sfruttarne i punti deboli e utilizzare la vostra aurea energetica nel modo migliore per ambire a vincere il torneo di altri marziali di DragonBall.


Comandi:
per prima cosa dovrete scegliere il personaggio, fatto questo cliccate con il tasto sinistro del mouse sul bottone OK. Non appena entrerete in battaglia il gioco si svolge a turni, e ad ogni mano dovrete fare due scelte: per prima cosa scegliere l'area di gioco in cui posizionare il vostro personaggio e successivamente il tipo di attacco che si vuole sferrare. Alcuni attacchi consumano la vostra aurea energetica la quale necessiterà di essere ricaricata (per farlo utilizzate il comando P nel menu azioni del personaggio). Che vinca il migliore!


Tags: Divertente, Personaggi, Facile,

Commenta il Gioco Dragon Ball Z

Giochi simili

Student Park
Guida gli studenti verso l'uscita senza perderli.
Mooncake Shop
Una divertente versione di gioco gestionale di negozio di dolci.
Star Dominion
Gestionale di battaglie futuristiche con soldati, robot e corazzate.
Dressup Rush
Gestionale di negozio di abbigliamento, sentiti manager di moda.
Orbit Runner
Gioco scientifico e molto divertente, gioca con le leggi della fisica e dei pianeti.

Dragon Ball Z sul tuo sito!


Warning: implode(): Invalid arguments passed in /home2/blooit/public_html/include/function2.inc.php on line 2280

Videogiochi

Disclaimer: I giochi presenti nella sezione Giochi Gratis di Bloo.it sono stati reperiti dalla rete con licenza free e quindi divulgabili sul web a patto di citarne i realizzatori.
Per qualsiasi problema a livello di copyright o altro tipo di segnalazione scriveteci.