Cerca Giochi

Dragon Ball Z



Gioco: Dragon Ball Z

Dragon Ball Z
Chi vincerŕ il torneo di arti marziali ?

Media Voti:  
Giocato: 274654 volte

Un divertente gioco strategico nel quale potrete scegliere tra ben otto personaggi (di cui uno segreto da sbloccare finendo la prima volta il gioco) della saga DragonBall Z: Goku, Piccolo, Crilin, Gohan, Vegeta, Zarbon e il capitano della squadra Ginju. Vincere le sfide non sarĂ  facile, dovrete cercare di anticipare le mosse del vostro nemico, sfruttarne i punti deboli e utilizzare la vostra aurea energetica nel modo migliore per ambire a vincere il torneo di altri marziali di DragonBall.


Comandi:
per prima cosa dovrete scegliere il personaggio, fatto questo cliccate con il tasto sinistro del mouse sul bottone OK. Non appena entrerete in battaglia il gioco si svolge a turni, e ad ogni mano dovrete fare due scelte: per prima cosa scegliere l'area di gioco in cui posizionare il vostro personaggio e successivamente il tipo di attacco che si vuole sferrare. Alcuni attacchi consumano la vostra aurea energetica la quale necessiterĂ  di essere ricaricata (per farlo utilizzate il comando P nel menu azioni del personaggio). Che vinca il migliore!


Tags: Divertente, Personaggi, Facile,

Commenta il Gioco Dragon Ball Z

Giochi simili

Ultimate Defense 2
Strategia di difesa ambientata sia sulla terra che nelle profonditĂ  degli inferi.
Backgammon
Un classico da tavolo finalmente in flash
Mooncake Shop
Una divertente versione di gioco gestionale di negozio di dolci.
Bionicle Kongu
Nelle profonditĂ  marine ritrova la strada giusta.
VK 1939
Ottimo gioco di strategia militare, metti in campo il tuo plotone.

Dragon Ball Z sul tuo sito!


Warning: implode(): Invalid arguments passed in /home2/blooit/public_html/include/function2.inc.php on line 2280

Videogiochi

Disclaimer: I giochi presenti nella sezione Giochi Gratis di Bloo.it sono stati reperiti dalla rete con licenza free e quindi divulgabili sul web a patto di citarne i realizzatori.
Per qualsiasi problema a livello di copyright o altro tipo di segnalazione scriveteci.