Cerca Giochi

Dragon Ball Z



Gioco: Dragon Ball Z

Dragon Ball Z
Chi vincerŕ il torneo di arti marziali ?

Media Voti:  
Giocato: 273942 volte

Un divertente gioco strategico nel quale potrete scegliere tra ben otto personaggi (di cui uno segreto da sbloccare finendo la prima volta il gioco) della saga DragonBall Z: Goku, Piccolo, Crilin, Gohan, Vegeta, Zarbon e il capitano della squadra Ginju. Vincere le sfide non sarĂ  facile, dovrete cercare di anticipare le mosse del vostro nemico, sfruttarne i punti deboli e utilizzare la vostra aurea energetica nel modo migliore per ambire a vincere il torneo di altri marziali di DragonBall.


Comandi:
per prima cosa dovrete scegliere il personaggio, fatto questo cliccate con il tasto sinistro del mouse sul bottone OK. Non appena entrerete in battaglia il gioco si svolge a turni, e ad ogni mano dovrete fare due scelte: per prima cosa scegliere l'area di gioco in cui posizionare il vostro personaggio e successivamente il tipo di attacco che si vuole sferrare. Alcuni attacchi consumano la vostra aurea energetica la quale necessiterĂ  di essere ricaricata (per farlo utilizzate il comando P nel menu azioni del personaggio). Che vinca il migliore!


Tags: Divertente, Personaggi, Facile,

Commenta il Gioco Dragon Ball Z

Giochi simili

Il Calzolaio
Un rompicapo dal giappone contro i tacchi scomodi.
Scacchi
Sfida agli scacchi il tuo computer.
Elite Forces Defense
Siete un gruppo di Elite di soldati per difendere una fortezza dalle forze del male.
Dragon Ball Z
Chi vincerĂ  il torneo di arti marziali ?
Poppit Stress Buster
Scoppia e accoppia i palloncini.

Dragon Ball Z sul tuo sito!

Disclaimer: I giochi presenti nella sezione Giochi Gratis di Bloo.it sono stati reperiti dalla rete con licenza free e quindi divulgabili sul web a patto di citarne i realizzatori.
Per qualsiasi problema a livello di copyright o altro tipo di segnalazione scriveteci.